Per il suo ultimo progetto, One Block Down ha collaborato con RefrigiWear®, un'istituzione nel mondo dell'abbigliamento work-wear, proveniente da Manhattan, New York. Con questa collaborazione One Block Down celebra l'eredità del marchio americano e il suo significato a quasi 70 anni di distanza.
Fondata nel 1954, RefrigiWear® è nata con l’obiettivo di servire e proteggere i lavoratori del settore della refrigerazione industriale. La missione di RefrigiWear® era quella di creare capi d'abbigliamento resistenti e adatti a condizioni ostili. Grazie all'esperienza diretta dei fondatori e al supporto della neonata DuPont™, RefrigiWear® divenne noto per i suoi capi caldi, ultra-resistenti ed antistrappo. La capacità del marchio di offrire una soluzione alle temperature sotto lo zero è stata confermata nel 1965, quando un giornalista scettico ha testato una delle tute Iron-Tuff® in una stanza di congelamento rapido a -60°F, dove è rimasto comodamente seduto per un'ora.
Alla fine degli anni '90, RefrigiWear® è arrivato in Europa, guadagnando popolarità soprattutto in Italia, dove è distribuito ufficialmente dal 2004. Come l'abbigliamento da lavoro ha trovato il suo posto nella cultura urbana e cittadina, così ha fatto RefrigiWear®. Lentamente, è diventato l'uniforme di un pubblico completamente diverso.